La prima volta che ho visto Fabio e Ambra ho pensato che fossero una coppia decisamente non convenzionale.
Ad un primo sguardo, a molti potrebbero sembrare personalità aggressive, con i loro tatuaggi e i fisici scolpiti, ma quando li ho conosciuti mi sono innamorata della loro sensibilità, empatia e dolcezza, per non parlare dell’amore profondo che provano per la Natura e soprattutto l’uno verso l’altra, e che trasmettono ad ogni sguardo e gesto.
Sono stati sposi fantastici e sono molto felice delle parole che mi hanno dedicato riguardo al periodo trascorso insieme per il loro matrimonio.
Leggi qui sotto cosa dice Ambra!
Abbiamo trovato Caterina grazie ad una ricerca con le parole “unconventional wedding” su internet.
Cercavamo qualcuno che avesse idee nuove e diverse dai classici matrimoni.Abbiamo cominciato a cercare una wedding planner circa un anno prima, dopo la location, e prima di scegliere abbiamo incontrato due wedding planner, ma Caterina si è rivelata essere non solo brava ma anche “umana“, sempre pronta ad ascoltare e ad agire nel momento del bisogno.
Infatti siamo stati convinti a scegliere lei per l’ottima prima impressione che ci ha fatto.Non tutti mettono la stessa dedizione per questo lavoro e trovare qualcuno a cui affidare un così importante giorno, che poi riesca a portare a termine tutto nei giusti tempi è cosa rara.
Ci ha colpito moltissimo la semplicità ma al contempo l’estrema cura con cui vengono curati tutti i dettagli.
Si vede la passione dietro ogni lavoro e ricerca affinché tutto sia perfettamente in tema.Sicuramente la sua agenzia differisce dalle altre in quanto a stile.
Si trovano moltissime aziende che tendono allo stile o moderno o classico.
Nulla a che vedere con cosa noi stavamo cercando, Caterina e il suo team sono decisamente diversi e originali.Inizialmente le nostre paure maggiori erano quelle di non riuscire a creare un’atmosfera equilibrata, che qualcosa stonasse o fosse fuori tema.
Grazie alla loro bravura invece, è stato tutto assolutamente perfetto.
Il nostro desiderio più grande inoltre, è che ciò che abbiamo creato, grazie al loro meticoloso lavoro, possa rimanere impresso nel cuore dei nostri cari.Infine il punto di forza di Caterina e del suo team sono senza dubbio la dedizione e la passione.
Non è un lavoro che viene fatto per mero guadagno.
Certo, è lavoro, ma al contrario di molti, il denaro è l’ultima cosa che li muove.Consiglierei Caterina proprio per tutto lo straordinario vissuto alle spalle.
Si può dire che io e lei siam diventate amiche!
Se vuoi scoprire qualcosa di più sul progetto di Unusual Wedding che ho progettato per loro, clicca sul pulsante qui sotto e leggi l’articolo sul mio Journal!